Streaming E3 live!

« Older   Newer »
  Share  
Gabibbo91
view post Posted on 1/6/2009, 16:48




Ecco qui tutti i migliori siti per guardare in diretta tutte le conferenze stampa in occasione della E3.
E3 press conference

Per chi non lo sa, la E3 di Los Angeles è , insieme al TGS ( Tokyo Game Show), l'evento più importante dell' anno dove le principali case produttrici ( Sony, Microsoft, Nintendo) , svelano al mondo intero i loro futuri progetti , alcune statistiche e danno risposte alle centinaia di domande poste durante l' anno. Mentre i devs come Ubisoft o EA ne approfittano per rilasciare nuovi trailer dei loro principali giochi.

La principale differenza tra la E3 e il TGS è che l' E3 è pubblica mentre il TGS è un evento privato dove solo le case possono svelare i loro progetti ai produttori e firmare contratti.

Tornando al siti internet...ci sono illustrati i principali siti come G4 , Gametrailers, IGN, Gamespot.... da non scordare il sito ufficiale della xbox per la conferenza stampa della Microsoft , e , in esclusiva per i possessori di una PS3 , HOME... infatti la Sony ha messo su HOME uno spazio dedicato interamente alla presentazione della Sony!

Alcuni consigli:

Io consiglio di andare su Gamespot perchè ha una buone grafica e sopratutto perchè non ha lag durante il video...mentre Gametrailers (secondo la mia esperienza) mostrerà in streaming in HD ma se non avete una connessione fuori dal comune ve lo sconsiglio perchè potrebbero esserci molti lag.
Per quanto riguarda HOME ve lo sconsiglio anche questo per rischiate di trovarvi in mezzo a troppe persone e il video rischia di avere moltissimi lag. Mentre G4 e IGN sono abbastanza buoni ma per i miei gusti abbastanza confusionari.
Percio il mio consiglio è di vedere su Gamespot perchè è meglio organizzato e il rischio di errori durante il video sono minori rispetto agli altri.

La prima conferenza stampa sarà quella della Microsoft oggi alle 19.20 circa!

Buon E3 a tutti!
 
Top
0 replies since 1/6/2009, 16:48   815 views
  Share