Chaos; Head - Download Episodi!, Tutti i Download degli episodi della serie!

« Older   Newer »
  Share  
~Ryuk~
view post Posted on 11/12/2008, 23:15





Chaos;Head



Dal Direttore di Sakura Wars OVA, Takaaki Ishiyama.

Creatore/Scrittore della serie: Inoue Toshiki, creatore dell'anime di Death Note e Devil May Cry.

Disegnatore Personaggi: Shimamura Shuichi, disegnatore di Nodame Cantabile e Honey and Clover.

Produzione: MadHouse

Trama: Chaos; Head è una maniacale misteriosa storia omicida, compresa di forti elementi tra i quali psicologia, sangue e fiction scientifica.
Il protagonista, Takumi è un giovane ragazzo problematico che lotta per distinguere le illusioni dalla sua realtà.

---------------------------------------------------------------------------------

---> Episodio 1 - Boot up <---



Encoding: Versione SD (704x396 XviD) // Versione HQ (1280x720)



Downloads:


Chaos;Head - 01 --> RAW: Torrent

Chaos;Head - 01 --> Versione SD: Torrent - DDL

Chaos;Head - 01 --> Versione HQ: Torrent - DDL






---> Episodio 2 - ego <---



Encoding: Versione SD (704x396 XviD) // Versione HQ (1280x720)



Downloads:


Chaos; Head - 02 --> RAW: Torrent

Chaos; Head - 02 --> Versione SD: Torrent - DDL

Chaos; Head - 02 --> Versione HQ: Torrent - DDL






---> Episodio 3 - Contact <---



Encoding: Versione SD (704x396 XviD) // Versione HQ (1280x720)



Downloads:


Chaos; Head - 03 --> RAW: Torrent

Chaos; Head - 03 --> Versione SD: Torrent - DDL

Chaos; Head - 03 --> Versione HQ: Torrent - DDL





---> Episodio 4 - Commencing <---



Encoding: Versione SD (704x396 XviD) // Versione HQ (1280x720)



Downloads:


Chaos; Head - 04 --> RAW: Torrent

Chaos; Head - 04 --> Versione SD: Torrent - DDL

Chaos; Head - 04 --> Versione HQ: Torrent - DDL





---> Episodio 5 - Guidance <---



Encoding: Versione SD (704x396 XviD) // Versione HQ (1280x720)



Downloads:


Chaos; Head - 05 --> RAW: Torrent

Chaos; Head - 05 --> Versione SD: Torrent - DDL

Chaos; Head - 05 --> Versione HQ: Torrent - DDL




---> Episodio 6 - Embracement <---



Encoding: Versione SD (704x396 XviD) // Versione HQ (1280x720)



Downloads:


Chaos; Head - 06 --> RAW: Torrent

Chaos; Head - 06 --> Versione SD: Torrent - DDL

Chaos; Head - 06 --> Versione HQ: Torrent - DDL




---> Episodio 7 - Realization <---



Encoding: Versione SD (704x396 XviD) // Versione HQ (1280x720)



Downloads:


Chaos; Head - 07 --> RAW: Torrent

Chaos; Head - 07 --> Versione SD: Torrent - DDL

Chaos; Head - 07 --> Versione HQ: Torrent - DDL





---> Episodio 8 - Linkage <---



Encoding: Versione SD (704x396 XviD) // Versione HQ (1280x720)



Downloads:


Chaos; Head - 08 --> RAW: Torrent

Chaos; Head - 08 --> Versione SD: DDL

Chaos; Head - 08 --> Versione HQ: DDL





---> Episodio 9 - Rejection <---



Encoding: Versione SD (704x396 XviD) // Versione HQ (1280x720)



Downloads:


Chaos; Head - 09 --> RAW: Torrent

Chaos; Head - 09 --> Versione SD: Torrent - DDL

Chaos; Head - 09 --> Versione HQ: Torrent - DDL




---> Episodio 10 - Purification <---



Encoding: Versione SD (704x396 XviD) // Versione HQ (1280x720)



Downloads:


Chaos; Head - 10 --> RAW: Torrent

Chaos; Head - 10 --> Versione SD: Torrent - DDL

Chaos; Head - 10 --> Versione HQ: Torrent - DDL




---> Episodio 11 - Independence <---



Encoding: Versione SD (704x396 XviD) // Versione HQ (1280x720)



Downloads:


Chaos; Head - 11 --> RAW: Torrent

Chaos; Head - 11 --> Versione SD: Torrent - DDL

Chaos; Head - 11 --> Versione HQ: Torrent - DDL




---> Episodio 12 - Mission (Ultimo Episodio)<---



Encoding: Versione SD (704x396 XviD) // Versione HQ (1280x720)



Downloads:


Chaos; Head - 12 --> RAW: Torrent

Chaos; Head - 12 --> Versione SD: Torrent - DDL

Chaos; Head - 12 --> Versione HQ: Torrent - DDL


Grazie a tutti quelli che ci hanno seguito e spero continueranno a seguirci^^



Edited by il nonno 95 - 26/6/2009, 11:00
 
Top
Mattia12
view post Posted on 28/5/2009, 18:17




weila...ma i formati ddl...che tipo di file sono...con cosa posso leggerli...grazie
 
Top
sakura1983
view post Posted on 28/5/2009, 18:27




i formati sono sia avi che mp4 puoi leggerli con lettore da tavolo o visionarli con il pc!
 
Top
Mattia12
view post Posted on 28/5/2009, 18:37




ma nn mi riconosce il file...
 
Top
sakura1983
view post Posted on 28/5/2009, 18:42




allora devi istallarti nel pc questo



ti ho aggiungo anche un lettore
 
Top
Mattia12
view post Posted on 28/5/2009, 18:46




grazie mille...e sucsa per il disturbo
 
Top
sakura1983
view post Posted on 28/5/2009, 18:46




prego di nulla
 
Top
.:xemnas:.
view post Posted on 31/5/2009, 16:37




raga io ho scaricato la 3° puntata,che credo abbia un qualche problema,perchè non me la legge ne come avi ne come mp4,bensì come chrome HTML.ho già provato a fare rinomina e mettere .avi/.mp4 per vedere se funzionava,ma niente da fare T__T
 
Top
sakura1983
view post Posted on 31/5/2009, 16:43




funziona benissimo non hai i programmi lo detto anche un altroo utente allora vai leggerti discussione!

 
Top
.:xemnas:.
view post Posted on 31/5/2009, 16:47




ma le altre puntate le leggo senza problemi,è solo quella che me ne da,perchè me la vede come file HTML,ora provo con gom player,ma il k-lite codec ce l'ho già.
installato gom,ora funziona.Grazie mille ^^
 
Top
sakura1983
view post Posted on 31/5/2009, 17:07




prego di nulla!
 
Top
.:xemnas:.
view post Posted on 2/6/2009, 20:59




SPOILER (click to view)
Ho finito poco fa di vedere quest'anime,e vorrei farne una recensione :P

ATTENZIONE SPOILER!!!

Premetto che il mio voto è 5,e ora spiego i motivi:fin dalla 1° puntata ci viene mostrato un protagonista estremamente debole,con meno carattere di un coniglio,che per di più è un visionario,otaku a cui sembra non interessino le ragazze 3D(quelle reali),ma che è innamorato di Teira,ragazza tutta tette e niente cervello che durante una scena di combattimento chiama i suoi avversari scemotti.Cioè in un combattimento ditemi tutto,inneggiate un dio che vuole morte e sangue ovunque,un dio che porterà pace,la gnocca o Mr.30cm di turno,ma non chiamatemi un nemico scemotto :o_o: :argh:
Vabbè lasciando perdere quella scena alquanto angosciante(nel finale ci sarà pure di peggio :o_o: ).Questo protagnista verrà poi ovviamente circondato da ragazze,tutte frequentanti la stessa scuola,con massimo un'anno di differenza,ovviamente una più gnocca dell'altra,ma soprattutto tutte possessicri di questi mistici poteri,che ricordano quelli di un certo dottor Charles.
Per le prime 6 puntate circa uno passa il tempo chiedendosi ove caspita l'anime voglia andare a parare facendo vedere ste tipe che combattano,e un protagonista che vede ovunque la tipa dell'anime.Finalmente dopo tutte ste puntate in cui non si capisce lo scopo dell'anime,viene mostrato il cattivo:il più classico dei megalomani con manie di conquiste planetarie :nain: questo tipo,ovviamente possessore dei poteri mistici di rendere reali le illusioni della propria mente, tramite una macchina ancora più mistica con gli stessi poteri,ma molto più potenti,vorrebbe conquistare il mondo.
Da qui tutti personaggi per un motivo o per l'altro affronteranno sto tipo.E siamo quindi arrivati a metà e passa serie.
Intanto l'investigatore,un personaggio che è stato messo lì solo ed unicamente per spiegare in modo pseudo-scientifico gli eventi viene accoppato dal suo compagno che si scopre essere un sottoposto del megalomane cattivo.Insomma hanno fatto vedere questo investigatore estremamente bravo,che arriva praticamente a scoprire chi è il cattivo partendo da indizi minimi,per poi farlo accoppare per poi far riprendere in mano a qualcuno ciò che lui ha fatto,infatti i prtotagonisti grazia a una ragazza sanno già chi è il cattivo.Ma allora io mi chiedo:ma sto investigatore qua che caspita l'avete messo a fare? :o_o:

Proseguendo si scopre poi che il protagonista in realtà è un'illusione di shogun,con un vecchio sulla sedia a rotelle con la voce di un 18'enne :o_o: questo vecchietto oramai in punto di morte farà capire parlando al protagonista che lui ama Rimi,una ragazza che lui continuava a voler vicino.Ma Takumi(il protagonista) c'aveva proprio bisogno delle parole di un vecchietto per capire che lui amava Rimi?Ma il cervello l'aveva perso del tutto nelle sue illusioni hentai? :o_o:
Arriviamo quindi al finale,dopo che il protagonista e le ragazze con i poteri si sono ttutti riuniti,in seguito a un terremoto che ha distrutto tokyo,il protagonista se ne va in missione solitaria contro il cattivo megalomane,che oramai si crede dio( )e lo affronta.Dopo una serie di illusioni,che farebbero impallidire Sasuke e itachi,Takumi ne esce vincitore diventando persino incorporeo,e quindi immune agli attacchi del cattivo.
Contemporaneamente le ragazze tramite un fiume magico donano i loro poteri a takumi,in una maniera più misteriosa della Genkidama di DB,e grazie ad essi il protagonista sconfigge il nemico.Takumi e Rimi quindi si risvegliano,promettendosi amore eterno,e insieme riescono incredibilmente da soli a riaggiustare l'intera Tokyo,in un bellissimo finale "tutti felici e contenti".

nel complesso i miei voti sono:

trama:4/5,ho visto di peggio,ma andava sviluppata molto meglio,e le incongruenze sono parecchie
disegni:6,niente di eccezzionale
personaggi:5,nessun personaggio ha carisma,tutti personaggi visti,ri-visti e stra visti fino alla nausea.
musica:8,l'unica cosa veramente venuta bene in quest'anime
doppiaggio:3,azzeccate le voci della maggior parte dei personaggi,anche se si poteva fare di meglio.Ma dare a una donna la voce di un uomo,e al veccho la voce di un ragazzo sono cose che ti angosciano ogni volta che vedi sti due personaggi :o_o:


Edited by sakura1983 - 2/6/2009, 22:00
 
Top
swedgendY
view post Posted on 6/12/2009, 07:10




I Want to Buy That
A blonde goes into a nearby store and asks a clerk if she can buy the TV in the corner.
The clerk looks at her and says that he doesn't serve blondes, so she goes back home and dyes her hair black. The next day she returns to the store and asks the same thing, and again, the clerk said he doesn't serve blondes. Frustrated, the blonde goes home and dyes her hair yet again, to a shade of red. Sure that a clerk would sell her the TV this time, she returns and asks a different clerk this time. To her astonishment, this clerk also says that she doesn't serve blondes. The blonde asks the clerk, "How in the world do you know I am a blonde?" The clerk looks at her disgustedly and says, "That's not a TV -- it's a microwave!"
 
Top
ken1vm
view post Posted on 1/2/2010, 14:48




Salve raga, la serie è bella. Volevo sapere se sapevate i titoli della opening e dela ending.
 
Top
view post Posted on 30/5/2013, 16:52
Avatar

Outstanding Ñasual Dating - Verified Maidens

Group:
Member
Posts:
28
Location:
Usa

Status:


L'ep 8 in HQ non va... non c'é la versione torrent per caso?
Manca solo quello... :(
 
Contacts  Top
16 replies since 11/12/2008, 23:15   7447 views
  Share